MILA RANO - STAKEHOLDER FEEDBACK

MADAPROJECTS, in qualità di sviluppatore del progetto, desidera richiedere alle parti interessate locali di Tulear, Regione di Atsimo Andrefana, in Madagascar, di fornire un feedback sul progetto di carbon finance, “MILA RANO – SAFE WATER ACCESS FOR MADAGASCAR”.

Il progetto sarà sviluppato nell’ambito del Verified Carbon Standard (VCS) e del Sustainable Development Verified Impact Standard (SD VISta).

Lo scopo del progetto è fornire acqua potabile sicura alle famiglie nelle comunità rurali del Madagascar.

L’attività progettuale proposta mira a ridurre l’uso e la domanda di combustibile legnoso e biomasse non rinnovabili che sarebbero state utilizzate per far bollire l’acqua per purificare l’acqua in assenza dell’attività progettuale proposta, mediante la costruzione di sistemi di approvvigionamento idrico a energia solare.

L’area di intervento è il Madagascar e i beneficiari target sono le famiglie nelle comunità rurali senza accesso all’acqua potabile; l’acqua depurata sarà distribuita gratuitamente agli utenti.

La Local Stakeholder Consultation si è svolta a Tulear in data 29 settembre 2022, e nel corso della riunione di consultazione delle parti interessate, MADAPROJECTS ha fornito i dettagli per mantenere un canale di feedback aperto con le parti interessate.

Il rappresentante locale malgascio di MADAPROJECTS, il Sig. RAHAJASON Auguste Romain è disponibile per qualsiasi contatto con le comunità locali.

Sono stabiliti i seguenti canali:

  • E-mail: madagascar@madaprojects.it
  • Cellulare: +261 348163772
  • Libro collocato presso ciascuna comunità rurale coinvolta nel progetto e disponibile presso il capo villaggio.

Chiunque desideri esprimere il proprio feedback può utilizzare oltre ai canali sopra citati, anche questa pagina web pubblica e scrivere a madagascar@madaprojects.it.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy